news


Sicurezza sul lavoro - risultato importante!


 

 Oggi, con un ritmo sempre più frenetico del lavoro, la promozione della sicurezza sul lavoro e tutela della salute assume una grande importanza. E ', infatti, il bene più prezioso di ogni azienda e per questo motivo ogni organizzazione deve essere impegnata per il benessere dei propri dipendenti. 

 La Boston Spa ha raggiunto un traguardo importante. In particolare, sono decorsi 1.000 giorni senza infortuni !. La politica di prevenzione attraverso la formazione continua del personale, un sistema di reporting dettagliato dei potenziali segnali di pericolo, la conformità degli impianti e macchinari, in aggiunta agli sforzi del management e dei dipendenti, lo hanno reso possibile!!.

 Già nel 2008, la Boston Tapes ha iniziato un forte processo di coinvolgimento  e sensibilizzazione di tutti i lavoratori ai problemi della sicurezza sul lavoro ed ha ottenuto in tale anno l'ambita certificazione OHSAS 18001. Il nostro impegno costante e il continuo investimento di risorse e tempo hanno fortemente contribuito a sviluppare all'interno della nostra organizzazione una significativa cultura della sicurezza grazie al quale oggi possiamo celebrare il raggiungimento di questo importante risultato.